L'esperto dei reali: "William vuole la pace con Harry ma Meghan rifiuta invito a Londra"
MondoCome ricorda il tabloid britannico Mirror, Harry e Meghan sono sempre stati critici nei confronti dei familiari, come accaduto nell’intervista con Oprah Winfrey o nella loro docuserie Netflix
William e Kate starebbero facendo del loro meglio per porre fine al dissidio familiare con Harry e Meghan Markle. Lo ha detto al Mirror, Tom Quinn, esperto della famiglia reale. Secondo Quinn, il principe e la principessa di Galles cercherebbero di risolvere il rapporto teso con il duca e la duchessa di Sussex, senza ottenere però un riscontro positivo. "William e Kate hanno chiesto a Meghan e Harry di portare i bambini e di fare pace, ma senza esito: non c'è possibilità per ora che Meghan porti i bambini nel Regno Unito", ha dichiarato Quinn.
Le accuse di Harry
Come ricorda il tabloid britannico, i Sussex sono stati critici nei confronti dei familiari sia nell’intervista con Oprah Winfrey, sia nella loro docuserie Netflix. Harry ha inoltre avanzato una serie di accuse nei confronti di William e Kate nel libro “Spare”, dove racconta anche di un forte litigio avuto con il fratello durante il quale il principe di Galles avrebbe definito Meghan "difficile", "maleducata" e "aggressiva". Secondo Harry, nella stessa circostanza William lo avrebbe "afferrato per il colletto e sbattuto a terra".