La 40enne, madre di tre figli, sposata con David Cholmondeley dal 2009, ha dato mandato di smentire categoricamente i pettegolezzi ai suoi legali. Il rumor sulla presunta relazione è tornato alla ribalta e anche il conduttore e comico Stephen Colbert gli ha dedicato spazio in una recente puntata del suo talk show
ascolta articolo
I rumors su Kate Middleton impazzano nel Regno Unito e torna alla ribalta il presunto flirt tra il principe William e Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley. Al centro della cronaca, la 40enne, madre di tre figli, sposata con David Cholmondeley dal 2009, ha dato mandato di smentire categoricamente il pettegolezzi ai suoi legali che hanno riferito a Business Insider che le voci su una sua relazione con il futuro re “sono completamente false”.
L'ironia di Colbert al 'The Late Show'
A far scalare la classifica degli argomenti del giorno è stato il conduttore e comico Stephen Colbert che in una recente puntata del suo programma tv 'The Late Show' ha ironizzato: “Il regno è in subbuglio per l’apparente scomparsa di Kate Middleton. Bene, ora, gli investigatori di Internet suppongono che l'assenza di Kate potrebbe essere collegata alla relazione di suo marito e il futuro re d'Inghilterra William". Ricordando che le voci sul loro flirt risalgono al 2019, Colbert ha raccontato: “Secondo i tabloid dell'epoca, quando Kate lo affrontò a riguardo, lui si mise a ridere dicendo che non c'era niente di vero. È sempre una buona risposta quando tua moglie ti accusa di tradimento”, ha poi concluso.