Lo zio della principessa del Galles, che attualmente appare nel Celebrity Big Brother di ITV, ha detto che sta ricevendo "le migliori cure del mondo". Ma Goldsmith ha rifiutato di parlare ulteriormente della salute di Kate a causa di un "codice di etichetta"
Trapelano nuove notizie sulla salute della principessa Kate Middleton dopo che ha subito un intervento chirurgico addominale all'inizio di quest'anno ed è stata quindi assente dai suoi doveri reali. L'ultima informazione in ordine di tempo è quella che è riuscito a carpire il vincitore di Love Island, Ekin-Su Culculoglu, che ha fatto una domanda allo zio della principessa del Galles, Gary Goldsmith attualmente partecipante del Grande Fratello Celebrity nel Regno Unito. "Dov'è Kate?" gli ha chiesto e lui ha risposto: "L'ultima cosa che faccio è... c'è una specie di codice di etichetta. Se viene annunciato, ti darò un parere."
"Kate sta ricevendo le migliori cure del mondo"
Il fratello minore di Carole Middleton ha aggiunto: "Ho parlato con sua madre, mia sorella, sta ricevendo le migliori cure del mondo". Poi ha continuato sull'argomento dicendo: "E tutto ciò che la famiglia ha fatto è stato rimettere in moto i carri e prendersi cura della famiglia prima di ogni altra cosa". Infine lo zio della principessa del Galles, futura regina ha voluto dare un messaggio di speranza: "Hanno rilasciato una dichiarazione e hanno semplicemente detto: si sta prendendo un po' di tempo per riprendersi e ci vediamo a Pasqua".
approfondimento
La salute della Principessa Kate e la crisi di nervi del Regno Unito
Figura chiacchierata entra al Grande Fratello
Già condannato in passato per aver picchiato in stato di ubriachezza sua moglie, Gary Goldsmith ha accettato l'invito di Itv di entrare a far parte in corsa del cast dell'edizione britannica del Grande Fratello Vip. La produzione del reality ha difeso la sua scelta affermando di aver lasciato ai personaggi già presenti nella Casa la possibilità di mandare subito in nomination. Stando ai tabloid, i genitori di Kate avrebbero cercato d'intimare al parente di evitare questa apparizione pubblica, nel timore di sue bravate in un momento delicato per le condizioni di salute della futura regina consorte. Ma evidentemente le pressioni non hanno sortito effetti.