Kate Middleton, Gary Goldsmith al Grande Fratello Vip parla della salute della nipote

Mondo
©Getty

Lo zio della principessa del Galles, che attualmente appare nel Celebrity Big Brother di ITV, ha detto che sta ricevendo "le migliori cure del mondo". Ma Goldsmith ha rifiutato di parlare ulteriormente della salute di Kate a causa di un "codice di etichetta"

ascolta articolo

Trapelano nuove notizie sulla salute della principessa Kate Middleton dopo che ha subito un intervento chirurgico addominale all'inizio di quest'anno ed è stata quindi assente dai suoi doveri reali. L'ultima informazione in ordine di tempo è quella che è riuscito a carpire il vincitore di Love Island, Ekin-Su Culculoglu, che ha fatto una domanda allo zio della principessa del Galles, Gary Goldsmith attualmente partecipante del Grande Fratello Celebrity nel Regno Unito. "Dov'è Kate?" gli ha chiesto e lui ha risposto: "L'ultima cosa che faccio è... c'è una specie di codice di etichetta. Se viene annunciato, ti darò un parere."

 

 

 

"Kate sta ricevendo le migliori cure del mondo"

Il fratello minore di Carole Middleton ha aggiunto: "Ho parlato con sua madre, mia sorella, sta ricevendo le migliori cure del mondo". Poi ha continuato sull'argomento dicendo:  "E tutto ciò che la famiglia ha fatto è stato rimettere in moto i carri e prendersi cura della famiglia prima di ogni altra cosa". Infine lo zio della principessa del Galles, futura regina ha voluto dare un messaggio di speranza: "Hanno rilasciato una dichiarazione e hanno semplicemente detto: si sta prendendo un po' di tempo per riprendersi e ci vediamo a Pasqua". 

epa11011846 Britain's Catherine, Princess of Wales looks on as she visits Evelina London Children's Hospital in London, Britain, 05 December 2023. The Princess of Wales opened a new day surgery unit at the Evelina London Children's Hospital.  EPA/ANDY RAIN

approfondimento

La salute della Principessa Kate e la crisi di nervi del Regno Unito

Figura chiacchierata entra al Grande Fratello

Già condannato in passato per aver picchiato in stato di ubriachezza sua moglie, Gary Goldsmith ha accettato l'invito di Itv di entrare a far parte in corsa del cast dell'edizione britannica del Grande Fratello Vip. La produzione del reality ha difeso la sua scelta affermando di aver lasciato ai personaggi già presenti nella Casa la possibilità di mandare subito  in nomination. Stando ai tabloid, i genitori di Kate avrebbero cercato d'intimare al parente di evitare questa apparizione pubblica, nel timore di sue bravate in un momento delicato per le condizioni di salute della futura regina consorte. Ma evidentemente le pressioni non hanno sortito effetti.   

epa11011846 Britain's Catherine, Princess of Wales looks on as she visits Evelina London Children's Hospital in London, Britain, 05 December 2023. The Princess of Wales opened a new day surgery unit at the Evelina London Children's Hospital.  EPA/ANDY RAIN

approfondimento

Kate Middleton, prima foto della principessa dopo la malattia

Mondo: I più letti