Texas, esplosione in un albergo a Fort Worth: oltre 20 i feriti

Mondo
Reuters

"Abbiamo ricevuto informazioni sul fatto che è iniziata nel ristorante", che è al momento in costruzione, mette in evidenza la polizia

ascolta articolo

Esplosione in Texas, a Fort Worth. Il primo bilancio è di almeno 21 feriti. Lo afferma la polizia. Le indagini sono in corso per accertare cosa abbia causato l'esplosione all'albergo Sandman Signature, anche se probabilmente si tratta di una fuga di gas.

Le esplosioni

"Abbiamo ricevuto informazioni sul fatto che è iniziata nel ristorante", che è al momento in costruzione, mette in evidenza la polizia. A quanto riporta la Cnn, Reyne Telles, responsabile delle comunicazioni di Fort Worth, ha detto che "c'è stata un'esplosione in centro" e "c'era un pennacchio di fumo visto più in alto dei grattacieli". C'è stato anche un appello a evitare la zona anche dai vigili del fuoco, che sono sul posto insieme ai soccorritori.

Una palazzina è crollata vicino a Roma probabilmente in seguito a un'esplosione dovuta ad una fuga di gas. E' accaduto nel comune di Canale Monterano. Sul posto vigili del fuoco, protezione civile e carabinieri. Dalle prime informazioni, due persone sono state estratte dai vigili del fuoco e affidate alle cure del 118. Mentre un terzo residente è ancora sotto le macerie ma è stato individuato dai pompieri che sono al lavoro per estrarlo.
ANSA/VIGLI DEL FUOCO +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ NPK +++

approfondimento

Esplosione a Canale Monterano, crolla palazzina: tre estratti vivi

Mondo: I più letti