Svizzera, sparatoria a Sion: due morti e un ferito

Mondo
©Ansa

La polizia cantonale ha immediatamente arrestato il responsabile. Secondo i primi accertamenti, il killer conosceva le vittime. La Procura della Repubblica ha aperto un'indagine per omicidio

 

ascolta articolo

Due morti e un ferito. È questo il bilancio una doppia aggressione a mano armata avvenuta questa mattina a Sion, in Svizzera, poco prima delle 8. A comunicarlo è stata la polizia cantonale. "Per cause ancora sconosciute" - scrive la polizia -, un uomo non ancora identificato ha sparato a diverse persone a Sion. Due persone sono morte e una terza è rimasta ferita".

Il killer conosceva le vittime

La polizia cantonale vallesana si è subito attivata per arrestare il responsabile. Secondo i primi accertamenti, il killer conosceva le vittime. La Procura della Repubblica ha aperto un'indagine per omicidio.

Emergency crews and law enforcement respond to a shooting at the University of Nevada, Las Vegas, campus in Las Vegas on December 6, 2023. "Multiple victims" were reported in a shooting at a US university on December 6, 2023, with police saying a short time later the suspect was dead. Students and members of the public had been told to avoid the area after reports of an active shooter on the campus of the University of Nevada Las Vegas. (Photo by Ronda Churchill / AFP) (Photo by RONDA CHURCHILL/AFP via Getty Images)

leggi anche

Las Vegas, spari in università. Polizia: "Aggressore morto"

Mondo: I più letti