Re Carlo, nuove regole per il pranzo di Natale: invitati anche i figli di Camilla

Mondo
©Getty

Per la prima volta Tom e Laura Parker Bowles saranno presenti alle celebrazioni della royal family, assenti invece Harry e Meghan Markle

ascolta articolo

Re Carlo per la prima volta invita al pranzo di Natale anche i figli di Camilla Parker Bowles, nati dal suo primo matrimonio con Andrew Parker Bowles: Tom e Laura con al seguito i rispettivi figli che sederanno a fianco del principe William, sua moglie Kate Middleton e i principini. Riammessa a tavola dopo 30 anni anche Sarah Ferguson. Assenti in casa Windsor Harry e Meghan Markle.

Gli invitati

Nel giorno di Natale a Sandringham House il banchetto avrà luogo nella spaziosa sala da ballo. Re Carlo ha esteso l'invito a Tom Parker Bowles, critico gastronomico e ai due ragazzi che ha avuto dall'ex moglie Sara Buys. Tra gli ospiti anche Laura Parker Bowles, titolare di una galleria d'arte a Londra, suo marito Harry Lopes e i tre figli: Eliza, Gus e Louis. Tra i commensali potrebbe esserci anche la sorella della regina Camilla, Annabel Elliot.

approfondimento

Kate Middleton con la tiara della Regina Madre da re Carlo III. FOTO

Gli assenti

A tutt'oggi resta fuori dalla tavola il duca di Sussex che con le sue rivelazioni ha ferito non solo il fratello ma anche la regina. Una vicenda definita "traumatica" per Charles, secondo l'autore ed esperto reale Tom Bower. "Il problema è che Harry e Meghan hanno causato così tanti danni che è difficile immaginare come ripararli" dichiara l'esperto su Instyle. "Camilla - aggiunge- è stata molto insultata, il che è un grosso problema per Carlo". Per non parlare del fatto che i due figli del re non si parlino più da almeno un anno. Secondo l'autrice Angela Levin "William ha chiarito che Camilla è la moglie di suo padre, ma non la nonna dei suoi figli".

 

approfondimento

I 75 anni di Carlo III, tra lavoro e cena in famiglia (senza Harry)

Mondo: I più letti