Il fondatore di Facebook e Meta è stato prontamente operato: è stato lui stesso ad annunciare la notizia ai fan attraverso un post sui social
Mark Zuckerberg è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un infortunio che si è procurato durante gli allenamenti di Arti Marziali Miste (MMA). Il fondatore di Facebook e Meta ha riportato una rottura del legamento crociato anteriore ed è stato prontamente operato: è stato lui stesso ad annunciare la notizia ai fan attraverso un post sui social. Nelle foto si vede Zuckerberg a letto in pigiama, con una gamba immobilizzata da bende e tutori, oltre a un braccialetto di plastica, con la moglie che lo assiste.
Il post di Zuckerberg
Zuckerberg ha quindi condiviso i dettagli con un lungo post: “Mi sono rotto il legamento crociato anteriore e sono appena uscito dall’intervento chirurgico per ricostruirlo". Nel post non sono mancati i ringraziamenti ai dottori: "Sono grato ai medici e al team che si stanno prendendo cura di me. Mi stavo allenando per un incontro competitivo di MMA all’inizio del prossimo anno, ma adesso dovrà per forza slittare un po’. Grazie a tutti per l’amore e il supporto".
La passione per le arti marziali
Non è una novità la dedizione del Ceo di Meta (il nuovo nome della sua azienda che controlla sia Facebook che Instagram) per le arti marziali, tanto che lui ed Elon Musk (padrone di Tesla e di X, ovvero Twitter) si erano promessi di sfidarsi in un incontro che alla fine si è risolto con una grande campagna di marketing.