Lo scrittore israeliano Amir Tsarfati riporta sul suo canale Telegram che Mohammed Akiki si trova nel reparto di terapia intensiva di un ospedale di Teheran. Minniti: "Possibile coinvolgimento del Mossad"
A seguito di un tentativo di assassinio in una sparatoria l'alto ufficiale 007 iraniano Mohammed Akiki è nel reparto di terapia intensiva in un ospedale di Teheran. A riportarlo è lo scrittore israeliano Amir Tsarfati sul suo canale Telegram. "È possibile che dietro all'attentato ci sia il Mossad, l'ultimo era avvenuto nel 2022, in quel caso la mano del Mossad era evidente" ha dichiarato l'ex ministro dell'Interno, Marco Minniti a "In Mezz'ora" su Rai3 sul possibile coinvolgimento dei servizi israeliani nell'attentato all'alto ufficiale dell'intelligence dei Pasdaran.
Le condizioni
Secondo quanto scrive il sito Bnn network, l'alto ufficiale dell'intelligence del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica, Mohammed Akiki, è stato vittima di un attentato a Teheran ed è attualmente ricoverato in ospedale in condizioni critiche in seguito alle gravi ferite riportate.