Toco, la delusione dell'uomo travestito da collie: i cani veri non mi considerano

Mondo
da You tube

Il cane "umano" non viene riconosciuto e quindi non ha contatti con i veri amici a quattro zampe. Il suo sfogo sul The Sun

ascolta articolo

Toco impazza sui social, ma non nella vita reale. E’ deluso il giapponese che ha speso circa due milioni di yen (circa 12.800 euro) per il costume da collie, il pastore scozzese, fatto su misura per trasformarsi in un cane “umano”.  “I veri amici a quattro zampe si rifiutano di giocare con me, non mi trattano come uno di loro”, dichiara dispiaciuto l’uomo al The Sun. 

La fama sul web

Toco si è guadagnato la fama sul web dopo aver pubblicato sui social diversi video in cui indossa un costume da cane mentre cammina lungo le strade di Tokyo. Ma i cani veri che incontra lo evitano.  "Sembrano un po’ sorpresi, quando mi vedono, sfortunatamente non mi trattano come un loro pari. Sono estremamente rammaricato” ha dichiarato l’uomo che dopo aver acquistato il vestito da collie da un costumista specializzato in film l’anno scorso, ha iniziato a condividere la sua nuova vita da cane su YouTube.  

The Bidens dog Champ is seen on the South Lawn of the White House in Washington, DC, on March 31, 2021. - First dogs Champ and Major Biden are back at the White House after spending part of the month in Delaware, where Major underwent training after causing a "minor injury". (Photo by MANDEL NGAN / POOL / AFP) (Photo by MANDEL NGAN/POOL/AFP via Getty Images)

approfondimento

Biden, il suo cane Commander allontanato dalla Casa Bianca

Quasi 60 mila visualizzazioni

 

Toco ha collezionato finora 59 mila follower su YouTube. "Non rimarrò un collie umano per sempre" fa sapere il giapponese. "Intanto già adesso lo divento soltanto poche volte al mese".  Gli ultimi video riguardano la sua vita quotidiana a quattro zampe, tra cui l’arrivo di una gabbia per cani a grandezza naturale in cui Toco va a dormire. Seguitissimi anche i filmati in cui mangia cibo per cani e fa la prima passeggiata pubblica al parco. 

cane_alla_guida

approfondimento

Slovacchia, autovelox 'becca' cane alla guida: multato il proprietario

Mondo: I più letti