Gli animali hanno iniziato a comportarsi in modo strano dopo aver invaso una serra che produceva cannabis medicinale in Grecia. Disperato il proprietario del terreno già devastato dalle inondazioni della tempesta Daniel
Un gregge di pecore ha mangiato 100 kg di cannabis in Grecia dopo l'alluvione della tempesta Daniel. Incendi e inondazioni hanno colpito il paese distruggendo molti terreni agricoli e lasciando così il bestiame a lottare per trovare qualcosa da mangiare. E' stato il pastore del gregge ad accorgersi del comportamento strano degli animali.
I fatti
La mandria stava pascolando nelle pianure allagate della Tessaglia, nella Grecia centrale, prima di dirigersi verso la serra vicino alla città di Almyros per consumare poi circa 100 kg di cannabis, come riferiscono i media locali. Il proprietario ha raccontato che il raccolto era già stato gravemente danneggiato dalla tempesta Daniel e le pecore avevano finito ciò che era rimasto. " Abbiamo avuto le alluvioni, abbiamo perso quasi tutto. E ora questo. La mandria è entrata nella serra e ha mangiato ciò che era rimasto. Non so se ridere o piangere”, ha dichiarato il proprietario del terreno.