Colorado, repubblicana cacciata da teatro: fumava e palpeggiava il partner

Mondo
©Getty

Tra il primo e secondo tempo dello spettacolo, una donna incinta le avrebbe pure chiesto di smettere di fumare ma lei si è rifiutata. A quel punto è dovuta intervenire la sicurezza del teatro. La deputata si è scusata definendo l'esperienza "difficile e umiliante" 

ascolta articolo

Cacciata da teatro perché troppo rumorosa e maleducata. E’ accaduto in Colorado ad una deputata di nome Lauren Boebert , uno dei falchi del partito repubblicano Grand Old Party. La donna è stata allontanata da un teatro di Denver per aver fumato una sigaretta elettronica, usato il telefono ed “aver palpeggiato vistosamente” il suo compagno durante una replica del musical Beetlejuice.

“Esperienza difficile e umiliante”

Il suo staff inizialmente aveva smentito la notizia, dicendo che la repubblicana Boebert aveva una sigaretta elettronica in bocca. Ma un video di sorveglianza trasmesso dalla tv di Denver “9News” ha mostrato il contrario. Tra il primo e secondo tempo dello spettacolo, una donna incinta le avrebbe pure chiesto di smettere di fumare ma lei si è rifiutata. A quel punto è dovuta intervenire la sicurezza del teatro che le ha chiesto di allontanarsi e la donna in modo sfrontato avrebbe risposto: "ma sapete chi sono?". Alla fine la repubblicana si è scusata. "E' stata un'esperienza difficile e umiliante " ha dichiarato Boebert spiegando che il suo recente divorzio l'ha messo a dura prova. 

 

approfondimento

Teatro San Carlo di Napoli, giudice reintegra Lissner in via cautelare

Mondo: I più letti