Il rapper ha scritto una lettera all'organizzazione che tutela i diritti d'autore, la Bmi, la quale a sua volta ha inviato una missiva al 38enne imprenditore, impegnato per battere Donald Trump nella corsa dei Repubblicani alla Casa Bianca. Nel testo, si legge che "qualsiasi esecuzione delle opere di Eminem durante la campagna 'Vivek 2024'" sarà considerata una "violazione sostanziale" del copyright
La star del rap Eminem ha chiesto al repubblicano, Vivek Ramaswamy, di smettere di usare le sue canzoni, durante la campagna elettorale nella sfida interna ai Repubblicani per la corsa alla Casa Bianca. Il rapper ha scritto una lettera all'organizzazione che tutela i diritti d'autore, la Bmi, la quale a sua volta ha inviato una missiva al 38enne imprenditore, impegnato per battere Donald Trump nelle primarie del Gop. Nel testo, si legge che "qualsiasi esecuzione delle opere di Eminem durante la campagna 'Vivek 2024'" sarà considerata una "violazione sostanziale" del copyright del rapper.
Una settimana fa l'esecuzione di "Lose Yourself"
La lettera arriva a una settimana di distanza da un'esecuzione improvvisata di Ramaswamy del brano di Eminem, "Lose Yourself", alla Iowa State Fair durante un momento della campagna elettorale. Un portavoce di Ramaswamy ha detto che la richiesta di Eminem sarà accolta.