Burger King lancia l'hamburger rosa ispirato a Barbie

Mondo

La salsa del panino, non è un mix di maionese e ketchup, ma è letteralmente color rosa shocking, marchio indelebile della bambola più famosa al mondo

ascolta articolo

Per l’uscita al cinema dell’attesissimo film su Barbie, Burger King ha creato un evocativo panino rosa che sta letteralmente facendo impazzire il web. Sui social piovono commenti di chi vorrebbe immediatamente provarlo e di chi chiede quando arriverà nel proprio paese. La particolarità dell’hamburger di Barbie è chiaramente cromatica. La salsa del panino di Burger King è letteralmente rosa shocking, marchio indelebile della bambola più famosa al mondo. Ma dove trovarlo? Per ora è solo Burger King Brasile ad aver esordito su TikTok con un video in cui si mostra, oltre al panino, anche un milkshake e una donut ovviamente rosa.

 

Spopola anche il Frappuccino di Starbucks

Il prezzo oscilla tra i 5 e gli 8 dollari americani. BK offre anche la combo che include Pink Burger, Ken’s Potato e Barbie’s Shake. Il Pink Burger è composto da cheddar, bacon, carne di manzo e salsa rosa al gusto affumicato. Su Tik Tok negli ultimi giorni è diventato virale anche il Frappucino di Barbie da Starbucks. La catena di caffetterie americana ha pubblicizzato un Frappuccino rosa in edizione limitata, al momento disponibile solo in Canada ma la cui ricetta è stata lanciata world wide: frappuccino alla vaniglia, sciroppo di lampone, frutto del drago, panna montata in cima.

barbie-film-recensione

vedi anche

Barbie è in prima tv su Sky. La recensione del film con Margot Robbie

Mondo: I più letti