Orrore in Pennsylvania, sette bambini chiusi in casa con i topi

Mondo
©Getty

I genitori sono stati accusati di aver messo in pericolo il benessere dei propri figli,  rimasti chiusi in casa senza mai andare a scuola     

 

ascolta articolo

La polizia della Pennsylvania ha arrestato una coppia dopo aver scoperto che i loro sette figli vivevano in condizioni igieniche inaccettabili, chiusi in una in casa con topi in gabbia e feci sul pavimento. Lo riporta la Cnn.

 

Nessun bambino è mai andato a scuola

Gli agenti hanno anche trovato il frigorifero chiuso con un lucchetto “per evitare che i bambini rubassero del cibo”, secondo la giustificazione della madre.  In un'altra stanza la polizia ha scoperto almeno venti roditori chiusi in gabbia, oltre a due cani, due tartarughe, due conigli, serpenti e rospi. Secondo le indagini nessuno dei bambini è mai andato a scuola. Il padre Shane William Robertson e la madre Cryistal sono stati accusati di aver messo in pericolo il benessere dei propri figli.     

PARK CITY, KS - FEBUARY 26: Police tape is stretched across the street in front of the house that Dennis Rader lives in at 6220 Indepence in Park City, Kansas on Febuary 26, 2005. Dennis Rader, the man whom police have arrested on suspicion of first-degree murder in connection with the 10 deaths now tied to BTK   (Photo by Larry W. Smith/Getty Images)

approfondimento

New Mexico, tre morti in sparatoria durante raduno motociclistico

Mondo: I più letti