Tutti pazzi per i cartelloni pubblicitari in 3d. VIDEO

Mondo

Alla stazione di Shinjuku a Tokyo la campagna pubblicitaria della Nike mostra alcuni modelli di Air Max uscire da una scatola e galleggiare nell’aria con effetti strabilianti

ascolta articolo

È l’ultima frontiera della comunicazione pubblicitaria e sta conquistando tutti. Mega cartelloni in 3D ‘vestono’ le piazze sparse in tutto il mondo, dove i passanti restano con il naso all’insù incantanti dalle animazioni. Come nel caso della pubblicità della Nike in Giappone che fuori alla stazione di Shinjuku a Tokyo mostra alcuni modelli di Air Max uscire da una scatola e galleggiare nell’aria. La campagna è stata ideata per festeggiare lo scorso 26 marzo il 35esimo anniversario del Nike Air Max Day. 

Il cucciolo di tigre

Ci sono voluti due mesi di lavoro da parte dei creativi di Nike per realizzare, programmare e testare le animazioni. Un successo diventato virale su Instagram. Altro video a spopolare sui social è quello con protagonista un tigrotto mentre cerca di mangiare una pannocchia, o gioca con una farfalla, o ancora fa goffamente i suoi bisognini.

Mondo: I più letti