Re Carlo III autorizza foto souvenir col Principe Harry e Meghan Markle

Mondo
©Getty

L’immagine campeggia oggi su tutti i tabloid inglesi. La foto ricordo verrà distribuita prima e durante la festa dell'incoronazione del 6 maggio

ascolta articolo

Un gesto distensivo o una decisione di marketing? Non si sa, sta di fatto che Carlo III concede ai Sussex l’onore di una foto ufficiale. Tutti felici e contenti insieme con la famiglia reale al gran completo. Lo scatto è stato pubblicato dai tabloid inglesi. Potrebbe essere un modo per far pace una volta per tutte.  Ma c’è chi insinua invece che sia solo una trovata per vendere più gadget e souvenir in occasione del grande evento: l’incoronazione. La foto ricordo infatti verrà distribuita prima e durante la festa del 6 maggio. Quel giorno a Londra ci sarà solo Harry ( Megan sarà assente) ma è improbabile che si affaccerà sul balcone di Buckingham Palace. 

 

 La foto

Tutti felici e sorridenti davanti alle telecamere, nonostante i battibecchi dietro le quinte. Il ritratto privato di famiglia è stato scattato dal fotografo reale Chris Jackson in occasione del 70° compleanno del monarca nel 2018. La location è nei giardini di Clarence House e mostra Carlo con il principe George sulle ginocchia, Camilla che abbraccia la principessa Charlotte e l'allora duchessa di Cambridge che tiene in braccio un piccolo principe Louis. Dietro la panchina c’è il principe William in piedi accanto a suo fratello, che ha il braccio intorno a una raggiante Meghan Markle. 

approfondimento

Andrea Bocelli canterà al concerto di incoronazione di Re Carlo III

Mondo: I più letti