Principato di Monaco, il principe Alberto festeggia 65 anni a teatro con moglie e figli

Mondo

Un compleanno a sorpresa, organizzato dai due bimbi con la complicità della madre. Il secondogenito e unico figlio maschio di Ranieri III e Grace Kelly, ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti della giornata. Occhi puntati sull’atteggiamento della principessa Charléne, apparsa “serena” nonostante le malelingue continuino a parlare di crisi matrimoniale

ascolta articolo

Sessantacinque anni festeggiati in famiglia, con la moglie Charléne e i due figli Jacques e Gabriella. Un compleanno a sorpresa, organizzato dai due bimbi con la complicità della madre. Loro la scelta della piece tratrale da regalare al papà, il principe Alberto di Monaco. Ed è proprio lui, secondogenito ed unico figlio maschio di Ranieri III e Grace Kelly, a postare sul suo profilo Instagram alcuni scatti della giornata.

Le fotografie

Una delle fotografie ritrae la famiglia reale davanti al Theatre des Muses di Monaco in compagnia dell'attrice Anthéa Sogno, protagonista dello spettacolo La sorcière du placard aux balais (La strega dell'armadio di scope). Un “sequestro”, aveva raccontato lo stesso Alberto a People alla vigilia del suo compleanno. Parlando dei suoi “nuovi 45 anni”, aveva detto ironico, il principe aveva rivelato che i gemelli gli avevano promesso che in quel giorno speciale, appena tornati da scuola, lo avrebbero “rapito” per portalo a teatro, senza però rivelare il titolo dello spettacolo.

approfondimento

I guardaroba più costosi, da Charlene di Monaco a Kate Middleton

La principessa "triste"

Occhi puntati sull’atteggiamento della principessa Charléne, apparsa “serena” nonostante le malelingue continuino a ripetere sia sull’orlo del divorzio. Secondo il gossip, infatti, l’ex nuotatrice sarebbe “intrappolata” nella vita pubblica del Principato da un accordo con il marito di 12 milioni di euro l’anno per stargli accanto negli eventi ufficiali e salvare così le apparenze. A detta degli osservatori reali più maligni anche questi ultimi scatti non farebbero eccezione ma sarebbero la dimostrazione, l’ennesima, di una felicità da esibire per contratto. 

approfondimento

Laurea honoris causa ad Alberto di Monaco a Reggio Calabria

Mondo: I più letti