Usa, auto si schianta contro vetrina del bar durante la registrazione di un podcast. VIDEO

Mondo

È successo a Houston. Nathan Reeves stava parlando con Alexsey Reyes per il suo canale YouTube quando sono stati interrotti da un'auto che si è schiantata contro la vetrata dietro di loro. Il momento è stato catturato dalla telecamera

ascolta articolo

È diventato virale un video che mostra un'auto che si schianta contro un bar proprio dove due uomini stavano registrando un podcast. Il momento drammatico è stato registrato dalla telecamera mentre il podcaster Nathan Reeves stava filmando se stesso con Alexsey Reyes ospite della puntata. Il video mostra la Chevrolet Tahoe che frantuma la vetrata e ironicamente Reeves che dice: "È diventato così tranquillo qui". Secondo la polizia di Houston, nessuno è rimasto ferito nell'incidente.

L'episodio del podcast ha raccolto migliaia di visualizzazioni

“All'inizio è stato uno shock. Ma poi dopo ci siamo assicurati che tutti stessero bene”, ha detto Reeves, 20 anni, all'Associated Press. "Stavo solo andando fuori di testa per aver ottenuto tutto su pellicola." Chron ha riferito che a guidare il Tahoe era una donna e nell’abitacolo c’erano anche due passeggeri. L’auto avrebbe attraversato con il semaforo rosso dopo di che avrebbe colpito una Ford Escape prima di sfondare la vetrata del bar. L'episodio del podcast che presenta l'incidente ha raccolto decine di migliaia di visualizzazioni ormai.  

pappagallo_addams_facebook

approfondimento

Pappagallo fischietta sigla famiglia Addams e diventa virale. VIDEO

Mondo: I più letti