Dopo l'uscita di Spare, il sosia del Principe Harry teme di essere ucciso dai talebani

Mondo

Rhys Whittock vanta un'incredibile somiglianza con il secondogenito di Re Carlo III e Lady Diana. Una somiglianza che ora potrebberlo metterlo a rischio, come ha raccontato al DailyStar

ascolta articolo

Il libro “Spare – il minore” del duca di Sussex è uscito una settimana fa e non smette di far parlare. Tante le dichiarazioni scioccanti, che non sono inosservate. Come l’ammissione in uno dei capitoli, di aver ucciso 25 talebani “come pezzi di scacchi” durante le sue missioni in Afghanistan. Una dichiarazione che fa calare un velo di preoccupazione perché potrebbe mettere a rischio Harry e l'intera Famiglia Reale.

Il sosia di Harry

Una preoccupazione che non riguarda però solo la famiglia Windsor, ma anche Rhys Whittock, 39 anni, originario di Cardiff, sosia del Principe Harry. Una somiglianza tale da farla diventare un lavoro. L'uomo ha un profilo instagram, @theprinceharrylookalike, dove lo si vede in centinaia di foto nelle vesti da principe. “Mia madre mi ha mandato un messaggio per assicurarsi che indossassi gli occhiali da sole, così da non essere riconosciuto”, ha raccontato al DailyStar. Whittock ora ha paura e teme di diventare lui il bersaglio.  “La gente mi scambia per Harry ogni giorno, è preoccupante quando sei il sosia di qualcuno e ti trovi ad affrontare un improvviso aumento delle minacce alla sicurezza”, ha detto. Ha poi aggiunto: "Dovrebbe essere chiaro alla maggior parte delle persone che non sono il vero Harry, ma ci sono persone pazze là fuori”.

Mondo: I più letti