Sparatoria a Londra, si aggrava una delle ferite: è una bambina 7 anni

Mondo

Le persone colpite sono state ricoverate in ospedale dopo l'attacco, che ha avuto luogo presso la St. Aloysius R.C. Church di Phoenix Road, a Euston, nel nord-ovest della capitale inglese, dove era in corso un funerale. In un primo momento la polizia aveva reso noto che la bambina di sette anni e tre donne erano state portate in ospedale dopo l'episodio, ora la conferma dell'aggravamento della piccola

ascolta articolo

Una bambina di sette anni è in pericolo di vita, mentre altre quattro donne e un'altra bambina sono state trasportate in ospedale, dopo la sparatoria fuori da una chiesa a Euston, nel nord-ovest di Londra, dove era in corso un funerale. Lo riferisce Sky News. In un primo momento la polizia aveva reso noto che la bambina di sette anni e tre donne - di 48, 54 e 41 anni - erano state portate in ospedale dopo l'episodio. In un aggiornamento invece viene confermato che le condizioni della bambina di sette anni sono gravi e ha informato di altri due feriti: una donna di 21 anni è stata ricoverata ma non sono stati resi noti dettagli sulle sue condizioni come anche una ragazza di 12 anni con un lieve infortunio alla gamba, poi dimessa.

La ricostruzione dei fatti

 

La Polizia a Londra fa sapere che da iniziali indagini sull'attacco nei pressi della chiesa vicino alla stazione di Euston emerge che i colpi sono stati esplosi da un'auto in corsa lungo Phoenix Street, poi fuggita. Lo riferisce Sky News. Nessun arresto è stato al momento effettuato. 

Mondo: I più letti