"La ricerca di altre persone, o corpi, è ancora in corso", ha detto ai media il governatore della regione del Camerun centrale. Quest'anno le forti piogge hanno provocato diverse inondazioni devastanti in tutto il paese, danneggiando le infrastrutture e provocando lo sfollamento di migliaia di persone
Sono stati colpiti da una frana mentre stavano partecipando a un funerale su un campo da calcio alla base di un terrapieno alto 20 metri. Sono almeno 14 le persone rimaste uccise nella capitale del Camerun, Yaoundé, secondo quanto riferito dalle autorità. "Stiamo portando i cadaveri all'obitorio dell'ospedale centrale, mentre la ricerca di altre persone, o corpi, è ancora in corso", ha detto ai media Naseri Paul Bea, governatore della regione del Camerun centrale.
Yaoundé è una delle città più umide dell'Africa ed è composta da decine di ripide colline fiancheggiate da baracche. Quest'anno le forti piogge hanno provocato diverse inondazioni devastanti in tutto il Paese, danneggiando le infrastrutture e provocando lo sfollamento di migliaia di persone.