G20 a Bali, la first lady indonesiana scivola sulla scaletta dell'aereo. VIDEO

Mondo

Non si è fatta male la first lady indonesiana sorretta dal marito che le stava accanto e soccorsa subito dal personale dello staff presidenziale. Iriana Joko Widodo è scesa dall'aereo come se nulla fosse, e ha salutato i presenti che stavano lì ad accoglierla

ascolta articolo

Piccolo fuori programma in occasione dell'arrivo a Bali del presidente indonesiano, Joko Widodo che farà gli onori di casa in occasione del vertice G20 in programma il 15 e 16 novembre. Scendendo dall'aereo presidenziale la first lady Iriana Joko Widodo scivola sulla scaletta e cade a terra. Si rialza subito senza problemi, aiutata dal marito e dallo staff. 

 

La caduta

Nelle immagini si vede la first lady indonesiana , 60 anni, appena uscita dall’aereo di linea,  fare quattro gradini e poi scivolare, mantenendo però una mano ben stretta al marito che le sta accanto e la sorregge prontamente, mentre l’altra mano non molla ventaglio e fazzoletto nero che la donna tiene sempre con sé. Alcuni secondi di panico, accorrono in suo aiuto le persone che erano a bordo del velivolo, compreso il personale dello staff presidenziale. Poi la discesa riprende senza tanto scompiglio, con un saluto finale a mani unite davanti a tutti coloro che stanno li ad attendere l’arrivo delle autorità. 

US President Joe Biden (R) and China's President Xi Jinping (L) shake hands as they meet on the sidelines of the G20 Summit in Nusa Dua on the Indonesian resort island of Bali on November 14, 2022. (Photo by SAUL LOEB / AFP) (Photo by SAUL LOEB/AFP via Getty Images)

approfondimento

G20 Bali, incontro Biden-Xi: "Dobbiamo lavorare per la pace"

Mondo: I più letti