Non si è fatta male la first lady indonesiana sorretta dal marito che le stava accanto e soccorsa subito dal personale dello staff presidenziale. Iriana Joko Widodo è scesa dall'aereo come se nulla fosse, e ha salutato i presenti che stavano lì ad accoglierla
Piccolo fuori programma in occasione dell'arrivo a Bali del presidente indonesiano, Joko Widodo che farà gli onori di casa in occasione del vertice G20 in programma il 15 e 16 novembre. Scendendo dall'aereo presidenziale la first lady Iriana Joko Widodo scivola sulla scaletta e cade a terra. Si rialza subito senza problemi, aiutata dal marito e dallo staff.
La caduta
Nelle immagini si vede la first lady indonesiana , 60 anni, appena uscita dall’aereo di linea, fare quattro gradini e poi scivolare, mantenendo però una mano ben stretta al marito che le sta accanto e la sorregge prontamente, mentre l’altra mano non molla ventaglio e fazzoletto nero che la donna tiene sempre con sé. Alcuni secondi di panico, accorrono in suo aiuto le persone che erano a bordo del velivolo, compreso il personale dello staff presidenziale. Poi la discesa riprende senza tanto scompiglio, con un saluto finale a mani unite davanti a tutti coloro che stanno li ad attendere l’arrivo delle autorità.