Miss Brasile 2018 muore dopo operazione alle tonsille, aveva 27 anni

Mondo

Gleycy Correira è morta dopo essersi sottoposta a un'operazione di tonsillectomia. Pochi giorni dopo l'intervento, lo scorso aprile, la ragazza è entrata in coma. I genitori chiedono giustizia: "È stato un errore medico"

ascolta articolo

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dal mondo.

 

È morta a soli 27 anni Gleycy Correira, ex Miss Brasile 2018. La ragazza lo scorso aprile si era sottoposta a un'operazione per la rimozione delle tonsille. Pochi giorni dopo l'intervento era entrata in coma in seguito a un'emorragia e un arresto cardiaco. I parenti sono convinti che si sia trattato di un errore medico e ora chiedono giustizia. Il corpo della 27enne si trova all'Istituto di medicina legale di Macae per essere sottoposto all'autopsia.

Chi era Miss Brasile 2018

Glaycy Correira era nata a Macae, in Brasile, nel 1995 e nel 2018 era stata incoronata Miss United Continents Brazil. Nonostante le umili origini, la ragazza ha sempre inseguito il suo sogno di lavorare nel mondo della moda ed era riuscita ad affermarsi come imprenditrice specializzata in terapia laser e trucco permanente. Molti i messaggi di cordoglio sui social per la morte della 27enne.

913e2cbcd76de5f87b75bd4c45229fe7

leggi anche

Miss Mondo, la 20enne Rebecca Arnone rappresenterà l'Italia

Mondo: I più letti