Royal family: la principessa Charlotte compie 7 anni, ecco la foto scattata da mamma Kate

Mondo
Kate Middleton/Instagram

Come di consueto, gli auguri della famiglia reale del Regno Unito sono arrivati anche sui social dove sono stati postati nuovi scatti realizzati dalla duchessa di Cambridge, che da anni firma anche le immagini ufficiali dei figli

ascolta articolo

La principessa Charlotte, secondogenita del principe William e Kate Middleton, nonché bisnipote della regina Elisabetta II, compie oggi sette anni. Come da tradizione, la famiglia reale le ha fatto gli auguri anche sui propri canali social, pubblicando scatti realizzati dalla madre nel Norfolk, dove i duchi di Cambridge trascorrono gran parte delle loro giornate. 

Le altre immagini di Charlotte

La principessa è nata il 2 maggio del 2015 e ha due fratelli: George, nato il 22 luglio del 2013, e Louis, nato il 23 aprile del 2018. Ogni anno, in occasione dei loro compleanni, la famiglia reale pubblica alcune nuove immagini e, da qualche anno a questa parte, è la stessa Kate Middleton a realizzarle. La duchessa di Cambridge non è una fotografa professionista, ma il suo talento è molto apprezzato e nel 2017 è stata nominata membro onorario a vita dalla Royal Photographic Society, un’importante organizzazione culturale-fotografica britannica. Nelle ultime foto pubblicate, si vede una bambina sorridente in un campo di fiori. In un'immagine, oltre a lei, c'è anche il cane della famiglia, Orla. La principessa Charlotte è quarta nella linea di successione al trono dopo il nonno Carlo, il padre William e il fratello maggiore. 

louis

approfondimento

La foto del primo giorno di asilo di Louis

Mondo: I più letti