Covid Usa, nei parchi Disney Topolino potrà abbracciare di nuovo i visitatori

Mondo

Dallo scorso autunno i parchi tematici avevano permesso ai personaggi in costume di farsi fotografare solo a distanza dai visitatori. Da metà aprile inizieranno a riaprire, gradualmente, tutte le location per i tradizionali saluti tra i visitatori ed i più celebri protagonisti delle storie Disney 

ascolta articolo

Topolino potrà presto riabbracciare i visitatori, grandi e piccoli. Per quasi due anni, i personaggi in costume dei parchi Disney statunitensi si sono tenuti a distanza dai visitatori a causa della pandemia (COVID, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - I NUMERI DELLA PANDEMIA). Non  potevano, dunque, avvicinarsi e nemmeno firmare autografi o comunque interagire da vicino con i fan. Ma ora le cose stanno per cambiare e da metà aprile l'interazione personale tra visitatori e personaggi in costume sarà nuovamente consentita a Disneyland in California, Walt Disney World in Florida e durante le crociere Disney.

Ritorno alla normalità

I parchi tematici americani della Disney erano sono stati temporaneamente chiusi, a causa del Coronavirus, nella primavera del 2020. Dopo la riapertura dei parchi quell'estate, i personaggi in costume potevano essere visti solo a distanza durante le sfilate. Dallo scorso autunno, i parchi hanno permesso ai personaggi in costume di farsi fotografare a distanza dai visitatori. Non tutte le location tradizionali per i saluti dei personaggi saranno aperte subito, ma saranno riaperti in più fasi nel corso dei prossimi mesi.

Mondo: I più letti