Pakistan, ragazza di 14 anni si spara accidentalmente e muore mentre gira video su TikTok

Mondo
©Ansa

È successo nella città di Hyderabad. La polizia ha confermato che la giovane si stava riprendendo con una pistola in mano per caricare il filmato sulla popolare piattaforma, quando è partito un colpo accidentale. “Il proiettile le ha attraversato lo stomaco causando la morte", hanno spiegato i medici. Nel 2021 almeno quattro ragazzi morti nel Paese mentre giravano video per TikTok

Una ragazza di 14 anni è morta in Pakistan: si è sparata accidentalmente mentre stava girando un video da caricare su TikTok, la popolare piattaforma cinese per filmati brevi.

Partito un colpo mentre girava il video per TikTok

La vicenda è successa nella città di Hyderabad, nella provincia del Sindh. La notizia è stata diffusa dalla polizia, che ha confermato che la giovane stava girando il video per TikTok, riprendendosi con un'arma da fuoco, quando è partito un colpo accidentale. “Il proiettile le ha attraversato lo stomaco causando la morte", hanno spiegato i medici. Non è la prima volta che nel Paese dei ragazzi perdono la vita in circostanze simili: nel 2021 sono stati almeno quattro i giovani morti mentre stavano girando video su TikTok.

TiKTok_DigitalMente

leggi anche

TikTok, un progetto con l'Unione Consumatori per la sicurezza online

Mondo: I più letti