Pakistan, ragazza di 14 anni si spara accidentalmente e muore mentre gira video su TikTok

Mondo
©Ansa

È successo nella città di Hyderabad. La polizia ha confermato che la giovane si stava riprendendo con una pistola in mano per caricare il filmato sulla popolare piattaforma, quando è partito un colpo accidentale. “Il proiettile le ha attraversato lo stomaco causando la morte", hanno spiegato i medici. Nel 2021 almeno quattro ragazzi morti nel Paese mentre giravano video per TikTok

Una ragazza di 14 anni è morta in Pakistan: si è sparata accidentalmente mentre stava girando un video da caricare su TikTok, la popolare piattaforma cinese per filmati brevi.

Partito un colpo mentre girava il video per TikTok

leggi anche

TikTok, un progetto con l'Unione Consumatori per la sicurezza online

La vicenda è successa nella città di Hyderabad, nella provincia del Sindh. La notizia è stata diffusa dalla polizia, che ha confermato che la giovane stava girando il video per TikTok, riprendendosi con un'arma da fuoco, quando è partito un colpo accidentale. “Il proiettile le ha attraversato lo stomaco causando la morte", hanno spiegato i medici. Non è la prima volta che nel Paese dei ragazzi perdono la vita in circostanze simili: nel 2021 sono stati almeno quattro i giovani morti mentre stavano girando video su TikTok.

Mondo: I più letti