La Royal Family annuncia la nascita della figlia di Beatrice di York. Nuova bisnipote per la Regina Elisabetta. Ancora top secret il nome della bambina su cui si sono scatenati i bookmakers
Casa Windsor festeggia l'arrivo di una nuova royal baby. E' nata infatti la primogenita di Beatrice di York e di Edoardo Mapelli Mozzi. A dare l'annuncio è stata questa mattina la stessa principessa Beatrice su Twitter. Le voci sul nascituro si rincorrevano da giorni e infatti la bambina è nata due giorni fa. Venuta alla luce al Chelsea and Westminster Hospital di Londra sta bene e pesa poco più di due chili e settecento grammi. Non resta che attendere il nome: gli scommettitori sono già scatenati ma per ora le bocche dei reali restano ancora cucite. La principessa Beatrice è figlia di Andrea di York (il terzogenito della Regina) e di Sarah Ferguson. Il marito è il conte Edoardo Mapelli Mozzi, immobiliarista londinese di padre aristocratico italiano e madre inglese.
La reazione della Regina Elisabetta
"The Queen" ha comunicato la propria gioia ad una delle nipoti a lei più vicine. Per la 95 enne sovrana si tratta del dodicesimo bisnipote. In una nota diffusa dalla famiglia Reale, mamma e papà appaiono sorridenti nel giorno delle loro nozze. ''I nonni e i bisnonni sono stati informati della nascita e sono molto felici della notizia'', afferma la nota di Buckingham Palace.