Usa, trovata morta l'ex wrestler Daffney. Si indaga sulle cause

Mondo

Shannon Spruill, questo il suo vero nome, è scomparsa a 46 anni. Nelle ore precedenti una diretta su Instagram aveva preoccupato fan e amici: “Volete capire che sono sola?”, aveva detto sul social network impugnando una pistola

Lutto nel mondo del wrestling. Shannon Spruill, nota sul ring con il nome di Daffney Unger, è morta a 46 anni. L’annuncio è stato dato su Twitter dall’account Shimmer, organizzazione di settore. La notizia è stata confermata anche dalla madre su Facebook che si è detta “devastata”. Non sono state rese note le cause del decesso ma nei giorni precedenti una diretta su Instagram aveva preoccupato fan e amici. “Volete capire che sono sola?”, aveva detto sul social network impugnando una pistola.

L’annuncio

“E’ con grande tristezza che annunciamo la scomparsa di Shannon Spruill nota come Daffney Unger", si legge nel tweet che ha diffuso la notizia: "Stiamo postando su richiesta della famiglia, per favore rispettate la loro privacy”. Il collega Mike Foley ha raccontato di avere provato senza successo a chiamare al telefono Spruill dopo aver visto la diretta Instagram. Tanti i messaggi sui social dei fan e degli altri protagonisti del mondo del wrestling.

Mondo: I più letti