Nuova Zelanda, ministra in tv interrotta dal figlio con carota dalla forma ambigua. VIDEO

Mondo

L'esponente del governo neozelandese è stata interrotta durante un'intervista video dall’entrata in scena del figlio, piombato nella stanza brandendo una carota dalla forma particolarmente strana. La scena ha creato imbarazzo e ilarità e ha portato all'interruzione del programma

Nuovo episodio imbarazzante durante una diretta Zoom. Questa volta la protagonista è la ministra neozelandese per lo sviluppo sociale Carmel Sepuloni, interrotta durante un'intervista video dall’entrata in scena del figlio piombato nella stanza per mostrare alla madre una carota dalla forma particolarmente strana. Nelle immagini diffuse da Radio Samoa e Carmel Sepuloni via Storyful, si vede la ministra mentre discute delle restrizioni legate al Covid quando il ragazzo piomba brandendo l’ortaggio dalla forma fallica. Subito si scatena imbarazzo e ilarità tanto da decidere l’interruzione del programma. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24