Latifa, la principessa di Dubai prigioniera del padre sceicco ricompare su Instagram

Mondo

Lo scatto immortala la principessa 35enne allo scalo di Madrid insieme a un'amica. E' la terza immagine che viene diffusa da metà maggio, dopo che in febbraio la donna aveva denunciato di essere prigioniera dell'emiro di Dubai

Una foto della principessa Latifa, figlia del ricchissimo e influente sovrano di Dubai, Mohammed Rashid al-Maktoum, che aveva denunciato in un video di essere di fatto "ostaggio" del padre dopo un suo fallito tentativo di fuga via mare datato 2018, è ricomparsa su Instagram.

 

La foto sul profilo Instagram di un'amica

A condividere lo scatto, Sioned Taylor, amica della principessa, che a corredo della foto in cui si vedono le due ragazze indossare la mascherina all’aeroporto di Madrid, scrive: "Grande vacanza europea con Latifa: ci stiamo divertendo a girovagare”.  Si tratta, secondo quanto riporta la Bbc, della terza foto che Sioned Taylor, che vive a Dubai ed è un'amica di lunga data della principessa, ha pubblicato di Latifa da metà maggio.

Il video-denuncia dello scorso febbraio

Il video denuncia di Latifa risale allo scorso febbraio. Allora la 35enne diceva di temere per la propria vita e di rivolere solo la sua libertà. Latifa aveva cercato di lasciare Dubai nel 2018 sostenendo di essere stata privata della possibilità di viaggiare e studiare. Ma il tentativo era andato male ed un commando l'aveva riportata a Dubai dopo 8 giorni. 

padre

approfondimento

Latifa, figlia dell’Emiro di Dubai prigioniera del padre. VIDEO

Mondo: I più letti