Tenta di aprire il portellone in volo, gli altri passeggeri lo bloccano. VIDEO

Mondo

Un volo Delta da Los Angeles ad Atlanta è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza dopo che un uomo a bordo ha dato in escandescenze

Ascolta:

Ha attaccato due assistenti di volo e provato ad aprire il portellone dell’aereo. Ma è stato bloccato con l’aiuto degli altri passeggeri. E’ accaduto lo scorso 11 giugno durante un volo Delta da Los Angeles ad Atlanta costrestto a un atterraggio di emergenza a Oklahoma City. Le immagini concitate dell’uomo che viene bloccato sono state riprese da un altro passeggero, Steve Danton e rilanciate anche da Storyful.

L’atterraggio e l’arresto

Secondo alcune testimonianze dopo che l’uomo ha dato in escandescenze, il pilota ha fatto un annuncio chiedendo la collaborazione di “tutte le persone robuste” a bordo. Dopo l’atterraggio a Oklahoma City l’uomo è stato arestato dalle forze dell’ordine. Scuse per l’inconveniente e il ritardo sono arrivate da parte di un portavoce della compagnia aerea. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24