Regno Unito, la principessa Charlotte compie sei anni

Mondo

La foto della bimba è stata scattata da mamma Kate nella residenza di Anmer Hall. Sorridente, capelli lunghi e sciolti, vestitino a fiori, la secondogenita dei duchi di Cambridge assomiglia sempre di più a papà William

Charlotte di Cambridge compie sei anni e, sui social della Royal Family, viene postato l’ultimo ritratto della bimba scattato da mamma Kate (come aveva già fatto per la foto pubblicata da Kensington Palace il mese scorso, in occasione del terzo compleanno del principe Louis). Sorridente, capelli lunghi e sciolti, vestitino a fiori, la secondogenita dei duchi di Cambridge assomiglia sempre di più a papà William. L'immagine è stata scattata nel fine settimana a Norfolk, nella residenza di Anmer Hall.

Chi è Charlotte di Cambridge

approfondimento

William e Kate, primo red carpet con i tre figli

Charlotte Elisabeth Diana (chiamata affettuosamente “Lottie”) è nata il 2 maggio 2015 alle ore 8.34 del mattino nella Lindo Wing del Saint Mary’s Hospital di Paddington. E' la secondogenita del principe William e di Kate Middleton, duchi di Cambridge, e la quarta in linea di successione al trono, dopo il nonno Charles, il papà William e il fratello maggiore George. Charlotte è la prima donna della famiglia reale inglese a non vedersi sorpassata nella linea della successione al trono dal fratello. Grazie alle modifiche alla legge di successione non potrà essere scavalcata da eventuali fratelli minori maschi.

Mondo: I più letti