William e Kate, primo red carpet con i tre figli George, Charlotte e Louis

Spettacolo

La famiglia reale al completo, tutti mano nella mano, ha partecipato a uno spettacolo di pantomima del National Lottery’s Pantoland al Palladium Theatre di Londra

William e Kate (FOTO) hanno sfilato per la prima volta sul red carpet insieme ai tre figli George, 7 anni, Charlotte, 5 e Louis, 2.

William e Kate con i figli sul red carpet

L'occasione è stato uno spettacolo di pantomima del National Lottery’s Pantoland al Palladium Theatre di Londra. La location era il West End, il quartiere dei teatri. I duchi di Cambridge con i bambini si sono presentato tenendosi tutti per mano, immediatamente immortalati dai flash dei fotografi. Il look, per tutti, era molto casual. Kate ha sfoggiato un abito scuro a fantasia, lungo fino al polpaccio; William ha scelto un cardigan rosso sotto la giacca. Giacchetta blu per Louis, abitino a quadri per Charlotte e maglione a righe per George.

Principe William, Kate Middleton e figli
Principe William, Kate Middleton e figli - ©Getty

“Il Duca e la Duchessa insieme alla loro famiglia hanno assistito a una speciale pantomima del Pantoland della Lotteria Nazionale al Palladium, che si è tenuta per ringraziare i lavoratori e le loro famiglie per i loro sforzi fenomenali quest'anno” si legge sul profilo Instagram ufficiale di William e Kate. “Prima dello spettacolo, il Duca ha tenuto un breve discorso per ringraziare coloro che stanno facendo dei sacrifici per mantenere il paese operativo e per sostenere le loro comunità durante la pandemia. Durante l'intervallo, il Duca e la Duchessa hanno anche incontrato un piccolo numero di famiglie di lavoratori per saperne di più sulle loro esperienze nell'ultimo anno, prima di fare un salto nel backstage per ringraziare il cast e la troupe”. Per i tre principini si è trattato della prima passerella pubblica ufficiale: i bambini sono apparsi tranquilli e a proprio agio, sia durante il red carpet sia durante lo spettacolo.

Louis, Charlotte e George
Louis, Charlotte e George - ©Getty

Le parole del principe William

Il duca di Cambridge è intervenuto dal palco prima dell’inizio dello spettacolo per ringraziare tutti i lavoratori impegnati in questo periodo e ricordando anche la popolare attrice Barbara Windsor, scomparsa di recente. È meraviglioso essere di nuovo nel West End e vedere i teatri riaprire le loro porte… Catherine, George, Charlotte, Louis e io non vediamo l’ora di vedere lo spettacolo. Siamo qui per una performance davvero speciale. Speciale perché ci siete voi, i 'lavoratori chiave' come pubblico. Siete lavoratori impegnati nella comunità, volontari, insegnanti, operatori sanitari, membri dei servizi di emergenza e delle forze dell’ordine, ricercatori del vaccino, assistenti dei senza tetto, persone che gestiscono call center essenziali e personale di molti enti di beneficenza in prima linea. Avete dato tutti il vostro massimo in questo anno e fatto incredibili sacrifici. Così come hanno fatto le vostre famiglie, che sono sicuro vi avranno visto molto meno di quanto avrebbero desiderato. È bello vedervi tutti qui stasera. Spero vi divertiate stasera. È il minimo che possiamo fare per ringraziarvi per tutto quello che fate ogni giornio per tenere il nostro paese al sicuro e prendervi cure di chi ha più bisogno”.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.