Parigi, spari davanti a ospedale: un uomo ucciso e una donna ferita. Responsabile in fuga

Mondo
Foto d'archivio, Getty

Il killer ha aperto il fuoco davanti all’ospedale Henry-Dunant, nel 16esimo arrondissement della capitale francese. Poi, secondo le prime informazioni, è scappato a bordo di uno scooter. Gli inquirenti indagano su un possibile regolamento di conti

Un uomo è stato ucciso da colpi di arma da fuoco e una donna è rimasta ferita, a Parigi, davanti all’ospedale Henry-Dunant, nel 16esimo arrondissement. La persona che ha sparato, come riportano diversi media francesi, fra cui anche BFM TV, è in fuga su una moto senza targa.

Il killer in fuga. Ipotesi regolamento di conti

Secondo quanto ricostruito fino ad ora, i colpi sono stati sparati intorno alle 13.45 da un uomo a bordo di uno scooter Yamaha T-Max, che poi sarebbe fuggito sul mezzo senza targa. La donna rimasta ferita, stando alle prime informazioni, sarebbe una guardia della sicurezza dell'ospedale. Gli inquirenti, per ora, stanno privilegiando la pista del regolamento di conti, per capire cosa ci sia alla base dell'aggressione.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.