A diffondere le prime immagini del cagnolino il Neel Veterinary Hospital di Oklahoma City. Il cucciolo, secondo i veterinari, presenta "segni di spina bifida", ma è "molto forte" e le sue zampe si muovono "proprio come quelle di un cucciolo normale”
Un cucciolo di cane è nato con sei zampe e due code ad Oklahoma City. La nascita è stata definita "un miracolo" dal Neel Veterinary Hospital della città americana, che ha diffuso un video del cagnolino, chiamato Skipper, durante la sua prima visita, il 19 febbraio, a tre giorni di vita.
Il cucciolo presenta "segni di spina bifida"
Il cucciolo, secondo la clinica, potrebbe essere il primo con simili malformazioni a essere nato vivo. L'ospedale ha spiegato che il cagnolino è venuto alla luce con due regioni pelviche, due vie urinarie inferiori, due code e sei gambe e, anche se presenta "segni di spina bifida", è "molto forte" e le sue zampe si muovono "proprio come quelle di un cucciolo normale”.
I proprietari lanciano raccolta fondi sul web
I proprietari di Skipper hanno avviato una raccolta fondi sul web e hanno spiegato che il "cucciolo speciale" è stato abbandonato dalla mamma e quindi viene allattato artificialmente. "Attualmente - hanno detto - ha il peso corretto per la sua età e sta compiendo tutti i suoi traguardi. Sta seguendo un percorso verso una vita felice e sana".