San Francisco, edificio vittoriano spostato da un camion. VIDEO

Mondo

Tra gli applausi degli spettatori allineati lungo il suo percorso, una casa vittoriana di San Francisco di 139 anni si è fatta strada lungo Franklin Street domenica. Le maestranze hanno spostato delicatamente la struttura nella sua nuova postazione in Fulton Street

Un trasloco spettacolare a San Francisco, il 21 febbraio scorso: una casa vittoriana a due piani è stata trasportata verso una nuova destinazione, con centinaia di persone riunite per guardare. Il filmato dell'evento è stato catturato dal residente locale Anthony Venida, vicino all'edificio in Franklin Street. L'intero processo di trasloco, che è culminato in Fulton Street, a tre isolati di distanza, è durato circa un'ora. Nel filmato, diffuso da Storyful, si vede una folla di persone passistere allo spostamento della casa di 139 anni.

Trasloco costoso

 

Il broker di San Francisco e il proprietario dell'edificio, Tim Brown, hanno dovuto pagare circa 200.000 dollari per permessi e commissioni coinvolti nel trasloco.

L'ex sito dove si trovava la casa vittoriana diventerà un condominio di otto piani di 48 unità. Il trasloco ha avuto un enoeme successo sui social, dove gli utenti si sono divertiti e allo stesso tempo stupiti.

Mondo: I più letti