Amsterdam, i canali ghiacciati diventano piste di pattinaggio. VIDEO

Mondo

Il canale olandese Keizersgracht si è ghiacciato negli ultimi giorni a causa del forte abbassamento delle temperature, che ha interessato tutta l'Europa. Nel video di Storyful si vedono i pattinatori in difficoltà durante le loro esibizioni

I pattinatori di figura hanno utilizzato i canali di Amsterdam come pista di pattinaggio sul ghiaccio lo scorso 13 febbraio, quando un'ondata di freddo ha colpito l'Europa. Gui Bosselaers ha catturato questo filmato, diffuso da Storyful, dei pattinatori che girano sul canale Keizersgracht e sono in difficoltà per mantenere l'equilibrio e non cadere nelle acque gelide.

 

I soccorsi 

 

Mentre molti erano in grado di scivolare attraverso i canali ghiacciati con facilità, non tutti hanno avuto la stessa esperienza. I vigili del fuoco hanno dovuto tirare fuori i pattinatori dall'acqua mentre cadevano attraverso il ghiaccio nell'acqua gelida di un canale di Amsterdam.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24