La giornalista spagnola ha avuto una ricaduta della stessa malattia che l'aveva colpita nel 2019, quando fu sottoposta a terapie e a un intervento chirurgico
La giornalista spagnola Sara Carbonero, vicedirettrice della sezione Sport di Mediaset España e moglie dell’ex portiere del Real Madrid Iker Casillas, è ricoverata da venerdì 5 febbraio alla clinica dell’Università di Navarra per una recidiva del tumore alle ovaie che l’aveva colpita nel 2019. L’ultimo dei controlli di routine effettuati dopo l’operazione, infatti, ha evidenziato la ricaduta. La notizia è stata data dal El Pais.
La prima operazione nel 2019
Nel 2019 era stata la stessa Carbonero ad annunciare la sua malattia con un post su Instagram. “Questa volta è capitato a me – aveva scritto – Mi hanno trovato un tumore maligno e sono stata operata. È andato tutto bene, ma ho ancora qualche mese di lotta e trattamenti da fare. Sono fiduciosa che tutto andrà bene”. Anche il marito Iker Casillas ha avuto problemi di salute e nel 2019, mentre giocava nel Porto, era stato colpito da un infarto acuto al miocardio.