Coronavirus Francia, Brigitte Macron in auto-isolamento dopo un contatto con un contagiato

Mondo

La moglie del presidente francese è stata vicina a una persona positiva al Covid-19. Il suo entourage fa sapere che la premiere dame non presenta sintomi

Preoccupazione all'Eliseo per Brigitte Macron. La premiere dame di Francia è un "caso-contatto" al Covid-19. La moglie del presidente Emmanuel Macron per ora non presenta sintomi ma, come prescrive il protocollo, si è messa in isolamento per una settimana. Ne ha dato notizia il suo entourage (CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - LO SPECIALE).



Il contatto con la persona contagiata lo scorso 15 ottobre

Brigitte Macron, secondo quanto si apprende, è stata in contatto giovedì 15 ottobre con una persona positiva al Covid-19 e con sintomi. Non le sarà possibile quindi essere presente alla cerimonia in memoria dell'insegnante decapitato, mercoledì sera alla Sorbona. Resterà in isolamento e "prenderà precauzioni anche nella sua vita privata", riferisce il suo entourage.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24