India, star di Bollywood Aishwarya Rai in terapia intensiva per Covid

Mondo
©Getty

L’attrice ex Miss Mondo è stata ricoverata d'urgenza in un ospedale di Mumbai con la figlia di otto anni, dopo essere risultata positiva al coronavirus. Secondo una fonte, ha "forti difficoltà respiratorie”. Nella stessa struttura ci sono anche il marito, l'attore Abhishek Bachchan, 44 anni, e il padre Amitabh Bachchan, 77, anche lui celebrità del cinema indiano: entrambi si trovano in isolamento e terapia intensiva

Aishwarya Rai, una delle attrici indiane più conosciute al mondo, star di Bollywood ed ex Miss Mondo, è stata ricoverata d'urgenza in un ospedale di Mumbai con la figlia di otto anni, dopo essere risultata positiva al Covid-19. Nella stessa struttura sono stati ricoverati anche il marito, l'attore Abhishek Bachchan, 44 anni, e il padre Amitabh Bachchan, 77, anche lui celebrità del cinema indiano: entrambi si trovano in isolamento e terapia intensiva.

Sarebbe in gravi difficoltà respiratorie

Secondo quanto riporta il Times of India, Aishwarya e la figlia avevano saputo di essere positive domenica scorsa e finora si trovavano in isolamento a casa. Sono state ricoverate ieri, ha fatto sapere una fonte ospedaliera, che ha riferito inoltre che la ex Miss Mondo aveva "forti difficoltà respiratorie”.

Una star internazionale

Quarantasei anni, eletta Miss Mondo nel 1994, Aishwarya Rai ha esordito nel cinema alla fine degli anni Novanta e nel decennio successivo ha ottenuto il successo internazionale, con decine di pellicole a Bollywood, numerose partecipazioni anche a pellicole extra-indiane e un ruolo da giurata al Festival di Cannes del 2003.

Indian actress Aishwarya Rai Bachchan poses as she arrives for the screening of the film "La Belle Epoque" at the 72nd edition of the Cannes Film Festival in Cannes, southern France, on May 20, 2019. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

leggi anche

La star di Bollywood Aishwarya Rai positiva al coronavirus

Mondo: I più letti