India, star di Bollywood Aishwarya Rai in terapia intensiva per Covid

Mondo
©Getty

L’attrice ex Miss Mondo è stata ricoverata d'urgenza in un ospedale di Mumbai con la figlia di otto anni, dopo essere risultata positiva al coronavirus. Secondo una fonte, ha "forti difficoltà respiratorie”. Nella stessa struttura ci sono anche il marito, l'attore Abhishek Bachchan, 44 anni, e il padre Amitabh Bachchan, 77, anche lui celebrità del cinema indiano: entrambi si trovano in isolamento e terapia intensiva

Aishwarya Rai, una delle attrici indiane più conosciute al mondo, star di Bollywood ed ex Miss Mondo, è stata ricoverata d'urgenza in un ospedale di Mumbai con la figlia di otto anni, dopo essere risultata positiva al Covid-19. Nella stessa struttura sono stati ricoverati anche il marito, l'attore Abhishek Bachchan, 44 anni, e il padre Amitabh Bachchan, 77, anche lui celebrità del cinema indiano: entrambi si trovano in isolamento e terapia intensiva.

Sarebbe in gravi difficoltà respiratorie

leggi anche

La star di Bollywood Aishwarya Rai positiva al coronavirus

Secondo quanto riporta il Times of India, Aishwarya e la figlia avevano saputo di essere positive domenica scorsa e finora si trovavano in isolamento a casa. Sono state ricoverate ieri, ha fatto sapere una fonte ospedaliera, che ha riferito inoltre che la ex Miss Mondo aveva "forti difficoltà respiratorie”.

Una star internazionale

Quarantasei anni, eletta Miss Mondo nel 1994, Aishwarya Rai ha esordito nel cinema alla fine degli anni Novanta e nel decennio successivo ha ottenuto il successo internazionale, con decine di pellicole a Bollywood, numerose partecipazioni anche a pellicole extra-indiane e un ruolo da giurata al Festival di Cannes del 2003.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.