Usa, tutti pazzi per Big Poppa: il bulldog triste per la quarantena conquista i social

Mondo

Le immagini del cane, desolato per l’impossibilità di giocare con bambini e vicini di casa a causa delle restrizioni in vigore per contenere l’epidemia, lo hanno reso una piccola star su Instagram. A pubblicarle la proprietaria, Rae Elle di Atlanta, in Georgia

Triste perché impossibilitato a giocare con bambini, vicini di casa e passanti causa coronavirus (GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - “IO RESTO A CASA” - GRAFICHE): Big Poppa, bulldog di Atlanta, Georgia, negli Stati Uniti, è la nuova piccola star dei social network. Le immagini della sua nuova routine giornaliera sedentaria, divisa tra il balcone e il divano e privata dell'affetto degli umani, hanno già raccolto quasi 90mila appassionati su Instagram. “Tutto ciò che vorrei fare è giocare con i bambini del mio palazzo ma a causa del Covid-19 non posso. Posso solo guardarli dal balcone”, si legge in una delle didascalie a opera della sua proprietaria, Rae Elle.

“Felice di aver trovato tanti nuovi amici”

“Grazie per tutto l’amore”, riporta un’altra delle didascalie che accompagnano le foto del cane triste per il lockdown. “Non avrei mai pensato di trovare così tanti nuovi amici - prosegue Big Poppa -. Non vedo l’ora di incontrare alcuni di voi dopo la quarantena”. Tra gli apprezzamenti celebri che si è guadagnato sui social, c’è quello dell’attrice del Trono di Spade, Maisie Williams, che su Twitter ha rivelato che “morirebbe per Big Poppa”.

Mondo: I più letti