Maeve Kennedy, ritrovato in mare il corpo della nipote di Bob. Si cerca ancora il figlio

Mondo

Le autorità del Maryland hanno individuato il cadavere della donna scomparsa da giovedì, quando era uscita per un'escursione in canoa con il figlio di 8 anni. Proseguono le ricerche del bambino 

Dopo giorni di ricerche, è stato ritrovato il corpo della nipote di Robert Kennedy, Maeve Kennedy Townsend McKean. A darne notizia è la polizia del Maryland che spiega di aver usato anche la “tecnologia subacquea” per riuscire a trovare il cadavere. La nipote di Bob era scomparsa giovedì scorso, mentre si trovava a bordo di una canoa lungo le coste del Maryland, nei pressi di Chesapeake Bay, insieme al figlio di otto anni. 

Continuano le ricerche del figlio di otto anni

Come riporta Nbc News, le ricerche del bambino sono ancora in corso e proseguiranno per tutta la giornata di oggi. Il marito della donna, David McKean, dopo la scomparsa della moglie e del figlio, aveva scritto un lungo post su Facebook lo scorso venerdì, descrivendo Maeve come "la luce più luminosa" che avesse mai incontrato. 

Chi era Maeve Kennedy

Maeve Kennedy Townsend McKean, 40 anni, era la figlia dell'ex vice governatrice del Maryland Kathleen Kennedy Townsend, figlia primogenita di Robert F. Kennedy (Bob, fratello di John Fitzgerald) e Ethel Kennedy. Maeve era sposata con David McKean, avvocato di diritti civili a Washington D.C., ed era madre di quattro figli. Lavorava come dirigente alla Georgetown University Global Health Initiative nella capitale Washington, dove risiede anche la sua famiglia.

Mondo: I più letti