Albania, a Tirana il palazzo presidenziale si illumina come il tricolore. VIDEO

Mondo

"Italia siamo con te, uniti ce la faremo", twitta il presidente Ilir Meta, postando sui social il video del palazzo che si tinge di verde, bianco e rosso in segno di vicinanza al nostro Paese durante l'emergenza coronavirus

"Italia siamo con te, uniti ce la faremo". E il palazzo presidenziale albanese, a Tirana, si illumina come il tricolore italiano, in segno di vicinanza al nostro Paese durante l'emergenza coronavirus (LE ULTIME NOTIZIE). A postare il video su Twitter, accompagnato dal messaggio di supporto all'Italia - è stato il presidente Ilir Meta. 

Gli aiuti dall'Albania

Due giorni fa l'Albania aveva inviato al nostro Paese un gruppo di medici e infermieri, e il premier Edi Rama lo aveva definito - in un'intervista a Sky tg24 - "Una scelta naturale, l'Italia è casa nostra". Da oggi e fino alla fine dell'emergenza coronavirus anche il Quirinale sarà illuminato di verde, bianco e rosso, e stasera anche sulla Mole Antonelliana di Torino è stata proiettato il tricolore.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.