Coronavirus, Idris Elba annuncia di essere positivo: "Sto bene, siate pragmatici"

Mondo

L'attore britannico ha postato un video su Twitter per rassicurare i fan sul suo stato di salute e invitarli a essere responsabili nei loro comportamenti

Dopo Tom Hanks e Sepulveda, un'altra celebrità ha fatto sapere di aver contratto il coronavirus. Idris Elba, attore di Fast & Furious e uomo più sexy del mondo nel 2018 secondo People, ha annunciato via Twitter di essere positivo: "Questa mattina ho fatto il test e sono risultato positivo al Codiv 19", ha scritto, rassicurando comunque i fan, "Mi sento bene, non ho sintomi per il momento e sono in isolamento da quando ho saputo della mia possibile esposizione al coronavirus".

"State a casa e siate pragmatici"

Infine, un messaggio di responsabilità rivolto a tutti: "State a casa e siate pragmatici. Vi darò aggiornamenti sul mio stato di salute". A corredo, l'attore britannico ha postato un video registrato in casa in compagnia della figlia Sabrina. 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.