Coronavirus, Tom Hanks in isolamento con la moglie: “Grazie a chi ci aiuta”

Mondo

L'attore e la consorte sono in isolamento in Australia dopo essere risultati positivi al covid-19. "Prendiamoci cura di noi e degli altri" ha scritto sul suo profilo Instagram 

Un bicchiere d’acqua, due fette di pane tostato, un piccolo canguro di peluche con la bandiera australiana e un tubetto di Vegamite, una crema salata con estratti di lievito di birra. Sceglie questa istantanea Tom Hanks per ringraziare chi lo sta aiutando e per lanciare, a mezzo social, il suo messaggio: “Prendiamoci cura di noi e degli altri”  (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - LA MAPPA DEL CONTAGIO GLOBALE). 

In isolamento in Australia

Dall'Australia, dove è in isolamento con la moglie Rita Wilson perché risultato positivo al covid-19, il celebre attore ha aggiornato su Instagram i suoi 8 milioni di follower. La coppia era nel Queensland per la produzione di un film su Elvis Presley quando ha scoperto di essere stata contagiata dal coronavirus. Il due volte premio Oscar, prima celebrità hollywoodiana ad aver contratto il virus, aveva dato l’annuncio del suo contagio sempre sui social postando un messaggio con l’immagine di un cestino della pattumiera e un guanto bianco.  

Mondo: I più letti