"La torre pendente di Dallas": in Texas una mancata demolizione diventa virale. VIDEO

Mondo

Il mancato abbattimento di un palazzo si è trasformato in un involontario set fotografico. Dopo la detonazione l'edificio si è inclinato, assestandosi in una posizione che, secondo diversi utenti, ricorda quella del campanile di Pisa

Una mancata demolizione ha trasformato un edificio di 11 piani in Texas in un "paesaggio virale". Nei giorni scorsi, a Dallas, un palazzo che ospitava uffici sarebbe dovuto essere abbattuto ma dopo la detonazione è rimasto in piedi, inclinandosi. Molti utenti hanno deciso così di fotografarsi sullo sfondo dell'edificio, ribattezzandolo "la torre pendente di Dallas" e rievocando così il più celebre campanile pisano. Su Instagram, in particolare, con l'hashtag #leaningtowerofdallas sono state pubblicate oltre 1700 foto. Intanto, la compagnia che supervisiona la demolizione ha comunicato che per l'abbattimento potrebbero volerci ancora diversi giorni.

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.