Il Principe Carlo nomina Katy Perry ambasciatrice del British Asian Trust. VIDEO

Mondo

L'artista statunitense ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dall'erede al trono d'Inghilterra che è il fondatore e il mecenate di questa opera di carità. La cantante ha commentato: "Un grande onore per me"

Il Principe Carlo ha scelto la pop star Katy Perry come ambasciatrice del British Asian Trust, il fondo creato nel 2007 che ha avuto un grande impatto per migliorare la vita di almeno 4 milioni di persone in povertà fra India, Pakistan, Bangladesh e Sri Lanka.

Katy Perry: "Grande motivo di orgoglio"

Katy Perry ha dichiarato: “Il mio lavoro come Ambasciatore di buona volontà dell'UNICEF mi ha portato in molte parti del mondo e mi ha aperto gli occhi sulle molte vulnerabilità dei bambini. L'India ha da tempo occupato un posto speciale nel mio cuore e durante la mia ultima visita, sono stata in grado di incontrare il Principe di Galles e altri leader a Mumbai, e sono rimasta colpita dalle iniziative sul campo della raccolta fondi che mirerà a dimezzare la tratta di minori". 

Mondo: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.