Usa, forte esplosione in un palazzo a Houston: un ferito e un disperso

Mondo

Lo scoppio è avvenuto nella parte occidentale della città, nell'area di Gessner. A darne notizia è il Dipartimento della Polizia di Houston su Twitter. Ancora non è noto se ci siano state vittime

In un palazzo a Houston si è verificata una potente esplosione. La notizia è stata data dalla polizia locale. In un tweet il Dipartimento di Polizia ha comunicato che intorno alle 4.30 del mattino, ora locale, gli agenti sono intervenuti, dopo lo scoppio nella parte occidentale della città, nell'area di Gessner. Ancora non è noto se ci siano vittime, così come sono ignote le cause dell'esplosione. Il bilancio, al momento, è di un ferito e un disperso. Su richiesta delle autorità tutto il traffico nell'area è stato deviato. 

Vigili del Fuoco: "Almeno un ferito"

Su Twitter i vigili del Fuoco di Houston hanno fatto sapere che almeno una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata in ospedale, ma ci potrebbero essere altri feriti. L'esplosione è avvenuta nel blocco 4500 di Gessner Road, a circa 18 miglia a nord-ovest dal centro della città. Le case nella zona sarebbero rimaste danneggiate. Nel palazzo esploso, secondo i media locali, si trovavano i locali dell'azienda Watson Grinding and Manufacturing, specializzata in macchinari industriali. Secondo il proprietario dell'immobile l'esplosione sarebbe stata causata da un serbatoio di gas propano.

Mondo: I più letti