Londra, rapinò gioielleria con un martello: condannato a 10 anni di carcere. VIDEO

Mondo

L'uomo, insieme a due complici, era entrato nel negozio sfondando la vetrina con un suv. Dopo aver rubato i preziosi, era stato però fermato dalla gente per strada e subito arrestato dalla polizia

È stato condannato a dieci anni di carcere l'uomo che il 25 ottobre 2019, insieme a due complici, ha rapinato una gioielleria nella zona ovest di Londra, in Inghilterra. Il 34enne, subito dopo il colpo, era stato fermato da alcune persone per strada, che in maniera coraggiosa gli hanno impedito di scappare dal negozio, in attesa dell'arrivo immediato della polizia. 

La dinamica

Nel video della rapina, pubblicato dalla polizia locale e poi ripreso da Storyful, si vede un suv nero - che poi è risultato rubato - che entra direttamente nel negozio sfondando la vetrina. I malviventi, una volta scesi dalla vettura, hanno rotto le teche di vetro con dei martelli e prelevato i preziosi mettendoli in un sacco. Due di loro sono riusciti a uscire dalla gioielleria e allontanarsi, ma non il 34enne, che è stato arrestato poco dopo. E condannato.

Mondo: I più letti