Ha aperto il fuoco e ha ucciso un suo compagno di classe. Poi, dopo una fuga di 4 ore, è stato fermato dalla polizia. E' accaduto a Bellaire. In manette anche un amico del killer
Spara e uccide un compagno di classe: è accaduto e Bellaire, in Texas, dove un 18enne ha ferito mortalmente un coetaneo in un liceo. Dopo una fuga di qualche ora il killer è stato arrestato. Si era nascosto dietro a un cassonetto dei rifiuti. In manette anche un suo amico. La sparatoria è avvenuta ieri intorno alle 16:00 locali, le 23 in Italia, nella Bellaire High School. La scuola rimarrà chiusa oggi mentre proseguono le indagini sull'episodio. "Estendo le mia più profonde condoglianze ai familiari del giovane morto e a tutti gli studenti, gli insegnanti e il personale della Bellaire High School", ha dichiarato il sindaco di Houston, Sylvester Turner.
L'arresto
Lo studente arrestato era nascosto dietro un cassonetto della spazzatura di un supermercato poco distante dal liceo teatro della sparatoria insieme con un amico, anche lui in manette. E' stato individuato poco prima delle 20 locali, alle 19:45. La sua fuga durata 4 ore. La polizia ha dunque precisato che la vittima ha 16 anni e che era un compagno di classe del killer.